chi siamo

 

 

 

 

 

 

Una nuova società con una lunga storia


Acclàims – Accent on Claims – nasce come realtà indipendente, ma con l’esperienza e il supporto pluritrentennale di MSA – Multi Serass  (www.msa-multiserass.com), storica società leader in Italia nella gestione dei sinistri in outsourcing che negli anni  le ha permesso di fornire i propri servizi a importanti  gruppi assicurativi, nazionali e internazionali, operanti nel mercato italiano (Chartis, Euro Insurances, Zurich, Direct Line, ecc.).

Acclàims  lavora correntemente nelle seguenti lingue : inglese, tedesco, francese e spagnolo, per le quali è in grado di offrire la propria assistenza a tutti i clienti che ne avessero bisogno.

La filosofia che guida il nostro operato è diretta a creare valore per il Cliente; ciò significa garantire un servizio personalizzato, calibrato professionalmente sulle specifiche necessità. La possibilità, da parte del Cliente, di verificare in continuo la qualità gestionale  offerta (anche attraverso un accesso on line alla pratica gestita) è il nostro modo di intendere il Cliente come valore, a cui tutto deve essere mostrato con trasparenza e facilità.